• grazie

Benvenuti

Arienzo è Tua

Da quando è nata “Arienzo è Tua”, dietro al nostro progetto c’è la voglia di portare Arienzo fuori dalla triste condizione in cui era costretto a stagnare, vittima di molti anni di una politica fallimentare.

Abbiamo avviato il cambiamento, con scelte condivise e prese nell’esclusivo interesse degli arienzani, nel rispetto dei principi fondamentali di giustizia ed equità: abbiamo messo fine a sprechi e irregolarità, anche portando al dispiacere di chi avrebbe preferito sfruttare diversamente il Comune.

Quella «idea di paese» che abbiamo costruito per Arienzo non è completa. Il rinnovamento avviato può e deve continuare.

La lista civica “Arienzo è Tua” è costruita attorno al cittadino. Mette insieme diverse persone convinte che un diverso futuro è possibile. La forza di questo gruppo viene dalla vitalità, dall’energia e dall’entusiasmo dei giovani, che si integrano e potenziano con l’esperienza di chi conosce la nostra comunità e le sue difficoltà: in un’unica sinergia, offriamo soluzioni!

Il nostro paese non ha ancora espresso tutte le sue tante potenzialità: siamo pronti ad offrire onestà, garanzia degli impegni presi e concretezza delle nostre azioni.
Sta a te decidere! Sostienici e, dal 5 giugno, insieme costruiremo il futuro del nostro paese.

Facebook